I nostri Servizi

Servizi di Manutenzione Meccanica Macchine

La Amarù Giovanni Srl coniuga la Sicurezza, l’Ambiente e l’Affidabilità dei propri interventi di Manutenzione Meccanica Macchine con adempimenti sempre più stingenti e complessi in cui è necessaria l’applicazione degli aspetti più evoluti della manutenzione.

Sin dagli anni ’80 la Amarù ha basato l’affidabilità dei suoi interventi, sviluppando procedure e istruzioni operative, mettendo al primo posto la Salute e la Sicurezza dei propri Lavoratori. Una crescita costante e continua che ha visto la Società raggiungere alte prestazioni qualitative, migliorando, di fatto, i livelli affidabilistici degli impianti dei propri clienti.

Attraverso la continua formazione di giovani e grazie al personale altamente specializzato si è creato un connubio che ha permesso alla Società di offrire costantemente servizi di alta qualità. Inoltre nel tempo si sono aggiunti nuovi servizi complementari alla Manutenzione Meccanica Macchine dando ulteriore valore a quelli offerti, permettendo così alla Amarù Giovanni Srl di imporsi in nuovi mercati.