I nostri Servizi

Manutenzione Elettrostrumentale

La Amarù Giovanni Srl nel 2015 ha implementato un settore per le manutenzioni elettriche e strumentali all’interno della Raffineria di Gela a fronte dell’aggiudicazione di un contratto quadro in ATI, acquisendo un’esperienza in tale settore che ha portato la società ad offrire un servizio globale tra Revisione Meccanica ed Elettrostrumentale sulle Macchine Rotanti e Alternative. Oltre alla Raffineria di Gela le attività sinergiche tra i due settori si sono sviluppate anche per altri clienti come: T/A MEC2 Raffineria di Livorno 2015, T/A Revamping la Versalis di Ragusa 2020, il nuovo impianto Green Refinery di Gela 2018, T/A Lukoil 2020, ecc.

Le nostre attività prevedono l’installazione di impianti elettrici e strumentazione su macchine rotanti e alternative durante le fasi di ricondizionamento o Revamping o nuova installazione di macchine o gruppi all’interno di raffinerie, stabilimenti chimici, stazioni di pompaggio e compressione, depositi di gas e idrocarburi.

La Amarù Giovanni Srl ha in possesso tutte le attrezzature più avanzate necessarie per affrontare qualsiasi tipo di attività afferente il settore Elettrostrumentale compresa la revisione valvole di regolazione e sicurezza, avendo nel proprio stabilimento di Gela i banchi di taratura e relative attrezzature. Abilitati all’emissione di certificati di taratura, siamo in grado di garantire un servizio tecnico di elevato standard qualitativo, grazie soprattutto al costante aggiornamento tecnologico e normativo dei nostri operatori.